Chi Siamo

Ciao! Siamo un gruppo di amici/amiche motociclisti legati dalla passione per le moto! L’amicizia maturata in questi anni ha fatto crescere la Festa Bikers, motoraduno a carattere nazionale che si svolge ogni anno ad agosto a Cologno Al Serio (BG).

Siamo arrivati alla 18°edizione ma ne sono cambiate di cose: siamo partiti con un piccolo gazebo, un forno, una griglia e due spine per la birra! Ad oggi  invece contiamo un centinaio di volontari che ci aiutano per 45.000 visitatori in cinque giorni di festa e circa 4.500 moto!

Non è semplice andare d’accordo, spesso e volentieri ci si scontra con idee e visioni differenti ma si arriva sempre ad un punto d’unione che è poi la nostra forza. A molti sembrerà strano che un semplice gruppo di amici riesca ad organizzare un raduno del genere, ma è ciò che ci contraddistingue: tenacia, entusiasmo e grande passione!

La Festa Bikers ha un unico scopo benefico, come Bikers, uomini e donne fortunati ci riteniamo in dovere di aiutare chi abbia più bisogno di noi ed ogni anno, al netto dei costi, doniamo i frutti dei nostri sforzi a vari enti benefici tra cui l’Ass. Hospice Cure Palliative di Bergamo ed altre Associazioni benefiche locali.

Con grande orgoglio ammettiamo che in questi anni di lavoro/divertimento abbiamo devoluto € 350.000,00.
Vi aspettiamo alla prossima  #FestaBikers!

 

Senza-titolo-1